Pagamento a Rate con PayPal Paga in 3 rate
PayPal Paga in 3 rate è una funzionalità che ti consente di suddividere il tuo acquisto in 3 (tre) rate senza interessi per acquisti di valore compreso tra 30 e 2000 EUR. La prima rata verrà addebitata automaticamente al momento dell'acquisto, mentre la seconda e la terza rata, rispettivamente dopo 30 e 60 giorni.
Al checkout seleziona PayPal come metodo di pagamento. Accedi al tuo account PayPal o registrati in pochi click. Se si tratta di una transazione idonea, vedrai PayPal Paga in 3 rate come uno dei metodi di pagamento disponibili e selezionandolo verrai reindirizzato alla procedura di richiesta, che sarà analizzata da PayPal in tempo reale in pochi secondi. In caso di approvazione, potrai completare il pagamento.
PayPal è una società di pagamento indipendente e Pandora non ha alcuna influenza sull’accettazione o meno del tuo pagamento con PayPal. In caso di problemi di pagamento con il tuo ordine, contatta il servizio clienti di PayPal.
Al checkout seleziona PayPal come metodo di pagamento. Accedi al tuo account PayPal o registrati in pochi click. Se si tratta di una transazione idonea, vedrai PayPal Paga in 3 rate come uno dei metodi di pagamento disponibili e selezionandolo verrai reindirizzato alla procedura di richiesta, che sarà analizzata da PayPal in tempo reale in pochi secondi. In caso di approvazione, potrai completare il pagamento.
PayPal è una società di pagamento indipendente e Pandora non ha alcuna influenza sull’accettazione o meno del tuo pagamento con PayPal. In caso di problemi di pagamento con il tuo ordine, contatta il servizio clienti di PayPal.
Quali importi di acquisto sono idonei per il pagamento PayPal Paga in 3 rate?
PayPal Paga in 3 rate è disponibile per acquisti idonei di valore compreso tra 30 e 2000 EUR.
Posso utilizzare PayPal Paga in 3 rate con la mia carta di credito prepagata?
No, PayPal Paga in 3 rate non è disponibile con carta prepagata.
Quali sono le condizioni del mio piano PayPal Paga in 3 rate?
Vedrai il link alle condizioni quando scegli di richiedere PayPal Paga in 3 rate al momento del pagamento e dovrai leggerle prima di inviare la richiesta. Potrai anche scaricare le condizioni.
Trovi i “Termini e condizioni di PayPal Paga in 3 rate” anche a questo link.
Sono previste tariffe per PayPal Paga in 3 rate?
Non sono previste tariffe di registrazione per pagare con PayPal Paga in 3 rate e non sono previste tariffe di ritardo. Tuttavia, tieni presente che Paga in 3 rate è un credito, quindi valuta se puoi permetterti i rimborsi per evitare, ad esempio, un possibile impatto sulla tua referenza creditizia.
Quanto durerà il mio piano PayPal Paga in 3 rate?
Il tuo piano durerà due mesi in totale. Il primo pagamento sarà dovuto al momento dell'acquisto, seguito da altri due pagamenti successivi a un mese di distanza ciascuno.
Posso avere più pagamenti con PayPal Paga in 3 rate in corso contemporaneamente?
Sì, previa approvazione da parte di PayPal. Se al momento del pagamento viene visualizzata l'opzione PayPal Paga in 3 rate, puoi creare un nuovo pagamento PayPal Paga in 3 rate. Potrai vedere tutti i tuoi pagamenti PayPal Paga in 3 rate in un unico posto sul tuo conto PayPal nella sezione "PayPal Paga in 3 rate", incluse le eventuali rate rimborsate negli ultimi 12 mesi.
Perché viene visualizzata un'autorizzazione in sospeso nell'attività del mio PayPal per la transazione PayPal Paga in 3 rate?
Quando fai un acquisto con PayPal Paga in 3 rate PayPal bloccherà preventivamente un importo pari al pagamento iniziale o a un terzo dell'importo totale dell'acquisto sulla carta o sul conto bancario scelto. Ciò verrà mostrato come autorizzazione in sospeso nell'attività del tuo conto PayPal, oltre che sul conto bancario o sulla carta collegata al tuo conto PayPal. Una volta che hai completato l'acquisto con PayPal Paga in 3 rate e che i prodotti sono stati spediti, l'autorizzazione in sospeso verrà rimossa e il pagamento iniziale verrà prelevato dalla tua carta. Se non completi la tua transazione PayPal Paga in 3 rate, l'autorizzazione in sospeso verrà automaticamente stornata da PayPal entro 72 ore dal blocco della pre-autorizzazione.
In che modo è possibile contattare PayPal per ulteriori dubbi sui pagamenti?
Consulta l’app o il sito di PayPal (https://www.paypal.com/it/home) o la pagina del servizio clienti PayPal (https://www.paypal.com/it/smarthelp/home) per l’elenco completo delle domande frequenti e i recapiti telefonici.