Lo pneumatico per e-bike Enduro per terreni asciutti e misti
e-Martello Enduro è progettato per gestire il peso e la velocità maggiori delle e-bike. Qualsiasi percorso tecnico, qualsiasi condizione meteorologica: Martello è collaudato alte performance enduro e DH ai massimi livelli. Su terreno asciutto, darà il meglio di sé.
Gli intagli progressivi dei tasselli variano - da spessi a sottili - per bilanciare la reattività dello pneumatico a seconda del percorso che attraversa. Grip tenace e stabilità assicurata; la guida sarà sempre sotto il tuo controllo e il comportamento dello pneumatico sempre prevedibile. Lo spazio tra i tasselli è sufficiente per autopulire il battistrada su terreni sciolti e argillosi.
Mescola Graphene 4C
Gomma infusa con Grafene in un programma graduato di quattro composti lungo il battistrada e le spalle. Due composti di base stabilizzanti aumentano la resistenza alle forature e la longevità, creando una base per le sollecitazioni in salita, frenata e curva. I composti laterali riducono la resistenza al rotolamento, aumentano la trazione e diventano aderenti sulle curve strette e sulle sezioni off-camber, bagnate o asciutte.
Carcassa Enduro 120 TPI TLR
Un tallone a doppio strato resistente alle forature che combina una costruzione in nylon anti abrasione a due strati da 120 TPI con inserti laterali anti-pinch flat (APF). Il tallone classico per le gare di enduro e le sessioni di shuttle.